Ennoconn Corporation acquisisce il 60% del capitale di Thecus Technology Corp.

ennoconn-85085163

 

Ennoconn, parte di Foxconn Technology Group, entra in Thecus per portare insieme cambiamenti senza precedenti nel settore dello storage di rete.

Thecus® Technology Corp., leader nell’ambito del network attached storage con soluzioni ottimizzate per ogni tipo di utilizzo, annuncia che Ennoconn Corporation, parte del gruppo Foxconn e leader nell’ambito dell’IPC design e nel mercato della System Integration, ha acquisito il 60% del proprio capitale.

Ennoconn opera nell’ambito del Foxconn IPC Technology Group

Si tratta di una nuova partnership strategica per cui Ennoconn potrà sfruttare tutta la potenza produttiva di Foxconn IPC Technology Group, che andrà ad affiancare le competenze di Thecus nell’ambito dello storage di rete. Ennoconn e Thecus insieme svilupperanno un innovativo portfolio di proposte in continua evoluzione, caratterizzate da tecnologie sempre all’avanguardia, tra cui soluzioni nell’ambito dell’IoT, che avranno un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni”.

Quest’acquisizione è parte di una serie di analoghi e importanti investimenti strategici in società attive nel settore dell’IoT effettuati da Ennoconn Corporation, che rafforzano ulteriormente la posizione di Foxconn IPC Technology Group nella fornitura di soluzioni a 360° per l’IoT.

Con l’acquisizione da parte di Ennoconn, Thecus, diventa ufficialmente parte di Foxconn Technology Group, il più grande produttore di elettronica al mondo. Foxconn è rinomata per le sue elevate capacità produttive, i livelli qualitativi della sua produzione di fascia alta e la sua efficienza in termini di costi. Sulla base delle ampie prospettive di questa collaborazione, Thecus sarà in grado di portare cambiamenti senza precedenti nel settore dello storage di rete.

Lascia un commento

Top