Enjore debutta nei campi di calcio dei tornei Asi

enjore

Da oggi saranno gestiti con la piattaforma Enjore i campionati di calcio di ASI, Associazioni sportive e sociali italiane. L’accordo tra l’associazione e la startup italiana, che è attualmente l’applicazione più utilizzata in Europa per la creazione e la gestione di competizioni sportive, permetterà ad ASI di dotarsi di una piattaforma online più efficiente ed efficace nell’organizzazione di tutti i propri campionati ufficiali di calcio, per la stagione 2015/2016.

I comitati provinciali e regionali ASI avranno così a disposizione uno strumento che renderà più semplice e pratica la gestione dei tornei, grazie alla completa aggregazione delle competizioni e alla disponibilità di un unico punto di riferimento online – Enjore, appunto – per tutti i match, referti, risultati e tabellini di gara.

“Per Enjore, affiancarsi a uno dei principali enti di promozione sportiva in Italia rappresenta un altro importante traguardo che si aggiunge alla crescita dei risultati, in primis il numero di 10 mila tornei e di 500 mila visitatori al mese. Con questa partnership puntiamo a incrementare ulteriormente i giocatori della nostra community, ma anche a contribuire all’evoluzione digitale dello sport in Italia”, ha detto Nicola Taranto ceo di Enjore.

Lascia un commento

Top