Enertronica cresce con l’internazionale

Enertronica

Enertronica, società operante nel settore delle energie rinnovabili, risparmio energetico e progettazione registra risultati superiori alle attese, dovuti al buon andamento delle commesse internazionali e all’efficientamento dei processi interni, con un valore della produzione di 64,0 milioni di euro ed un Ebitda di 4,0 milioni di euro.

L’analisi complessiva effettuata dal Cda conferma i dati prospettici comunicati in data 21 marzo 2016 relativi all’approvazione del piano industriale 2016-2020. L’andamento dei dati semestrali potrebbe determinare una rivisitazione positiva dei dati prospettici al 31/12/2016, i quali saranno analizzati nel dettaglio in fase di approvazione della semestrale calendarizzata per il 22 Settembre 2016. I dati di preconsuntivo riproducono la migliore rappresentazione a oggi disponibile ma potrebbero essere soggetti a variazione in sede di approvazione della relazione finanziaria consolidata semestrale. I dati del presente comunicato non sono stati oggetto di revisione contabile.

Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è attiva nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Realizza centrali fotovoltaiche per la produzione di energia elettrica, progetta e distribuisce componentistica per impianti fotovoltaici, progetta e produce sistemi di illuminazione a led di alta qualità ed è attiva nella fornitura di servizi E.s.co. e di rivendita di energia elettrica

Lascia un commento

Top