Energica: siglata intesa con Agos per l’acquisto di moto elettriche

energica

Energica ha siglata un’intesa con Agos per la promozione e realizzazione di nuovi piani di finanziamento validi per l’acquisto di moto elettriche.

Energica, la casa produttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni, ha avviato una collaborazione con Agos per proporre vantaggiosi piani di finanziamento ai propri clienti italiani, validi su tutta la gamma Energica. Grazie a questo accordo sarà possibile acquistare la moto elettrica dei propri sogni con un minimo impegno mensile, scegliendo l’importo della rata e la durata del finanziamento che più si adattano a ciascuna esigenza.

I dettagli dell’offerta sono disponibili presso lo showroom e punto vendita sito all’interno dello stabilimento Energica, a Modena, la Motor Valley italiana. Energica nasce dall’esperienza del Gruppo CRP a Modena, la Motor Valley italiana. Il Gruppo CRP rappresenta un centro d’eccellenza per le tecnologie all’avanguardia. Energica si avvale di alcune tra le menti più brillanti della Formula 1, solo figure altamente qualificate assemblano i suoi modelli.

“L’accordo con Agos, leader sul mercato nazionale del credito al consumo è stato dettato dalla volontà di disporre di strumenti finanziari sicuri, rapidi ed efficaci per tutta la nostra clientela”, ha detto Livia Cevolini, ceo Energica Motor Company.

 

Lascia un commento

Top