Emirati: Dubai FDI e Department of Economic Development premia Diacron

Premiazione (640x389)

Emirati: Dubai FDI –  Dubai Foreign Direct Investment Office – e il Department of Economic Development premia Diacron group, società di consulenza contabile e fiscale internazionale, per il secondo anno consecutivo.

“Questo riconoscimento”, commenta Lorenzo Bagnoli, general manager della sede Diacron di Dubai, “conferma i nostri sforzi e l’efficacia del nostro lavoro nell’area del Gulf Cooperation Council (GCC) con l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per le aziende che vogliono investire negli Emirati”.

Presente nell’Emirato dal 2008 con un team di tredici professionisti, dal 2013 Diacron collabora con il Dubai FDI nella promozione degli investimenti a Dubai ed è stata protagonista di alcuni road show nelle principali piazze economiche italiane durante i quali sono state presentate le opportunità dell’Emirato. La società ha inoltre pubblicato la guida “Come fare affari negli Emirati Arabi Uniti”, disponibile in formato ebook, che presenta a imprenditori e professionisti dell’economia il panorama macroeconomico degli UAE e offre indicazioni pratiche su come investire nel Paese.

Oltre alla guida “Come fare affari negli Emirati Arabi Uniti”, il marchio editoriale del gruppo, Diacron Press, ha pubblicato la piccola guida pratica “Dubai World Central”, che mette in luce le opportunità di business offerte dalla prima aerotropoli al mondo in vista dell’Expo 2020 nell’Emirato. Tra le altre pubblicazioni sugli UAE, sono disponibili gli ebook tecnici “Wage Protection System, analisi e contesto normativo”, “Gestione del rischio di cambio”, “Procedure doganali”, “La tassazione per gli espatriati”. Completano i titoli dedicati ai Paesi del Golfo, la guida “Come fare affari in Qatar” e, di prossima pubblicazione, “Come fare affari in Arabia Saudita”.

 

Lascia un commento

Top