Emirates Airlines cerca cabin crew

Emirates ha programmato tra ottobre e novembre i prossimi appuntamento di Cabin Crew Open Day in Italia. Il primo è fissato a Roma il 13 ottobre alle 9,00 presso l’Hotel Hilton in Via Arturo Ferrarin, 2 (Fiumicino, Rome). Successivamente sarà la volta di Bologna il 19 ottobre (alle ore 9,00 presso il Savoia Hotel Regency in Via Del Pilastro, 2), Milano il 3 novembre (alle ore 9,00 presso Sheraton Milano Malpensa Airport Hotel & Conference Centre, Aeroporto Malpensa 2000, Terminal 1 – Ferno, Varese), Bolzano il 9 novembre(location da definire) e Firenze il 13 novembre (location da definire). Emirates cerca persone con almeno 21 anni di età al momento del colloquio. E’ necessario portare un curriculum vitae aggiornato in inglese, e una fotografia. Per partecipare è possibile registrarsi direttamente dal sito internet dell’azienda Emirates Group Career www.emiratesgroupcareers.com. Il Cabin Crew Open Day fornisce ai candidati interessati, l’opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro che sognano di fare e di sperimentare la vita nella cosmopolita Dubai. L’Open Day si rivolge a uomini e donne interessati a parlare con il team di selezione di Emirates e ricevere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo dei suoi mezzi.

Emirates vola attualmente in oltre 120 destinazioni in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata di 183 aerei wide-bodied, dotati di tutti i comfort e all’avanguardia nel settore. La compagnia ha ordini per un totale di 220 aerei, del valore di oltre 64 miliardi di euro, ed è il principale cliente di Airbus A380. Grazie a questa rapida espansione dinamica Emirates sta cercando 4.000 Cabin Crew entro l’anno. Emirates offre diverse opportunità di lavoro a bordo, con un team internazionale di oltre 15.000 assistenti di volo, da più di 120 paesi, che parlano oltre 80 lingue.

Emirates garantisce l’operatività di 49 voli a settimana verso Dubai in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia. L’introduzione dell’ A380 nella flotta operativa da Roma insieme ai nuovi impegni per Venezia (secondo volo giornaliero lanciato il 25 marzo), Milano (terzo volo giornaliero lanciato il 1° giugno) testimoniano la volontà di continuare a crescere su questo mercato da parte di Emirates.

 

Lascia un commento

Top