Emerson Network Power e i data center

Emerson Network Power e i data center

Emerson Network Power, divisione di Emerson e leader nella fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni, offre due opportunità d’incontro per discutere delle nuove tendenze, tecnologie e normative per migliorare l’efficienza energetica nel data center.
Gli appuntamenti Data Center Evolution si svolgeranno giovedì 15 ottobre a Roma nella sede di Confindustria in viale dell’Astronomia e mercoledì 18 novembre a Milano, nel Palazzo delle Stelline in corso Magenta.
L’evento, organizzato in collaborazione con CEI, è rivolto ad IT manager e CIO, responsabili di data center, responsabili della gestione e manutenzione delle infrastrutture, facility manager ed energy manager che operano in ambito pubblico o privato.
Ad affiancare Emerson Network Power durante ciascun convegno sarà il professor Giuseppe Cafaro del Politecnico di Bari, il quale presenterà il quadro legislativo e normativo riguardante le diagnosi energetiche e indicherà come definire e valutare la prestazione energetica di un data center, inclusi i possibili interventi di miglioramento.
La partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Top