Emerson Network Power lancia i mini data center

Emerson

Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR), e leader globale nella fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni, annuncia l’ampliamento della sua famiglia di prodotti Liebert® CRV con l’introduzione di due nuove unità ad acqua refrigerata (Chilled Water, CW) Liebert CRV 300 mm: CR060 e CR038.

Disponibili in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), i due nuovi sistemi compatti di thermal management sono studiati per data center di piccole e medie dimensioni che vogliono ottimizzare lo spazio, il costo capitale e i costi di esercizio. Entrambe le unità offrono ai responsabili dei data center potenza frigorifera in meno di 300 mm, lasciando così più spazio per i server. Il modello CR060 è in grado di garantire la più elevata potenza frigorifera tra le unità delle stesse dimensioni presenti sul mercato.

L’ottimizzazione è stata pensata per consentire il funzionamento dei data center con una temperatura dell’acqua refrigerata più elevata, migliorando l’efficienza e riducendo in modo significativo i costi di esercizio. Il controllo integrato Liebert iCOM™, dotato di un massimo di 20 sensori della temperatura, monitora in modo continuo il carico termico dei rack e regola le unità Liebert CRV affinché assicurino il livello più efficiente di condizionamento e il maggiore risparmio energetico.

Lascia un commento

Top