Elettronica Santerno chiude due nuovi contratti a Panama per 1,6 mio

Enertronica S.p.A, una società operante nel settore delle energie rinnovabili, del risparmio energetico e nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, rende noto che la propria controllata Elettronica Santerno ha sottoscritto due nuovi contratti a Panama.

Si tratta di due differenti contratti, con due clienti di primario standing, per la fornitura di circa 20 MW di inverter fotovoltaici.

Gli Impianti saranno realizzati a Panama portando a 10 gli impianti realizzati da Santerno nella nazione e diventando uno dei primi operatori del paese per potenza installata e numero di impianti.

Anche in questo caso la fornitura non si limita ai soli inverter fotovoltaici ma include anche il Power Plant Controller e tutti i sistemi di monitoraggio per la connessione alla rete elettrica.

Il valore complessivo della fornitura è pari a circa 1,6 milioni di euro e sarà di competenza del biennio 2017- 2018. La sottoscrizione di questo ulteriore contratto consolida la presenza di Santerno in America Latina favorendo ulteriori potenziali sviluppi relativi al Gruppo Enertronica.

Lascia un commento

Top