Con Edilstock.com un nuovo spazio online dove sviluppare il business nel settore edile

EdilstockE’ online Edilstock.com  – www.edilstock.com –  il portale italiano dedicato al mondo dell’edilizia, dove professionisti del settore, aziende, imprese, professionisti e privati, possono incontrarsi per sviluppare nuovi business, in base alla domanda e all’offerta degli iscritti. Edilstock.com nasce con lo scopo di sviluppare un vero e proprio punto di ritrovo online, dove accedere alle migliori offerte e richieste del mercato edile, dalla ricerca di materie prime ai servizi di progettazione, certificazione sino alla richiesta e proposta di manodopera con il fine di ottenere il miglio prezzo sul mercato, senza rinunciare alla qualità.

Per utilizzare il portale basta registrarsi nell’apposita sezione riservata agli account e seguire le linee guida per accedere alla propria vetrina, dove sarà possibile pubblicare le proprie offerte, richiedere servizi, proporre la propria professionalità, in piena autonomia con gli utenti iscritti. La funzionalità del portale è quello di aiutare i suoi iscritti a dar vita ad un vero e proprio network aziendale e personale, per poter afferrare ogni opportunità ad essi legata in tempo reale, costruendo una vera e propria rete di nuovi contatti e soluzioni per incrementare il proprio business.

Edilstock.com ha sviluppato un software con cui è possibile affinare la propria ricerca in base alla sezione scelta tra materiali, manodopera, professionisti e in base all’area geografica di interesse, per il momento solo in Italia, isole comprese. Edilstock.com è gratuito e non trattiene alcuna percentuale nelle transazioni tra gli utenti, si pone sul mercato come uno strumento di scambio e di presentazione della propria attività e servizio. Il progetto nasce da un’idea dell’agenzia Netfix, con sede ad Ancona, giovane realtà che opera nell’ambito del marketing aziendale.

“In un momento così delicato per il mercato dell’edilizia, così come per l’economia in generale, vogliamo offrire agli utenti un servizio semplice e veloce che possa aiutarli nel velocizzare la ricerca e l’offerta di servizi utili, così da incrementare il loro business, sia esso riguardante le grandi o le piccole realtà”, dice Andrea Marinelli, socio di maggioranza di Netfix nonché fondatore di Akifix , leader europeo nel settore dei fissaggi e componentistica per l’edilizia.

Lascia un commento

Top