Ecommerce Strategies e Pmi il 4/11 a Padova

Ecommerce_Strategies_1

Torna a Padova mercoledì 4 novembre la terza edizione di Ecommerce Strategies: l’evento formativo gratuito sul commercio elettronico dedicato alle Pmi, organizzato da Web Marketing & Research Academy e Studio Cappello con il patrocinio di Unioncamere Veneto.
logo_ecommerce_strategiesPer le Pmi che vogliono essere competitive sul mercato, il digitale è un canale obbligatorio: 16 milioni di e-shopper solo in Italia, 231 milioni in Europa, 1,1 miliardi nel mondo. Come afferma la recente indagine condotta dalla McKinsey, le Pmi che investono online sono in grado di convertire le vendite a un tasso 2,5 volte superiore delle aziende che non sono attive sul Web.
Ecommerce Strategies sarà uno spazio di dialogo tra professionisti di settore e manager aziendali per restare aggiornati sulle ricerche ecommerce più recenti, le tendenze più rilevanti e per apprendere da case history di imprese diventate leader di mercato.
Questa terza edizione avrà un format rinnovato. Affiancati da consulenti di management aziendale e responsabili di reparto, i partecipanti saranno protagonisti di un’esercitazione pratica. Imprenditori, marketing manager, direttori commerciali e amministratori delegati potranno mettere in campo la propria idea imprenditoriale con l’obiettivo di individuare le leve del successo per differenziarsi dalla concorrenza.
L’ingresso all’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria.
Il workshop “Costruisci il tuo modello di business” saà a numero chiuso con prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento

Top