Ecoline Wash espone al Roma Motor Show dal 17 al 18

FotoCarra-003Ecoline Wash sta per sbarcare al Roma Motor Show, con un programma di dimostrazioni che lasceranno senza fiato gli appassionati di auto e motori. In occasione della prima e più importante esposizione motoristica romana, Ecoline Wash offrirà agli oltre 100 mila visitatori, la possibilità di toccare con mano la forza pulente del vapore.Nell’area esterna antistante il centro congressi di Vallelunga, sarà posizionato un furgone che, nell’arco della giornata, mostrerà agli interessati come funziona la pulizia “a vapore” dell’autovettura. Il progetto Ecoline Wash nasce da un team con 40 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di macchine vapore e che ha rivoluzionato il mondo dell’autolavaggio introducendo, per la prima volta in Italia, un sistema di lavaggio e sanificazione per autoveicoli a vapore, ecologico e a domicilio.

Sotto forma di vapore, l’acqua ha un potere pulente che i detergenti più moderni non hanno. Spruzzato ad alte temperature, rimuove senza fatica le macchie di cibo, le gomme da masticare, il grasso, il fango, ed esercita un’azione antisettica. Il vapore è in grado di uccidere germi, batteri ed acari della polvere, in maniera molto più efficace rispetto a qualsiasi altra sostanza chimica, oltretutto potenzialmente tossica o aggressiva.

Una scelta green, perché utilizzare il vapore significa non inquinare: non si generano acque reflue il cui smaltimento risulta difficile e costoso. Se aggiungiamo il fatto che il costo è in linea con quello di un autolavaggio tradizionale, allora è facile capire il motivo del successo di questo progetto che è partito nel 2011 con un unico furgone nella città di Parma, ed è ora un franchising con oltre 30 affiliati in tutta Italia e che sta muovendo i primi passi anche all’estero. Con Ecoline Wash, il lavaggio dell’auto diventa un servizio take away: basta chiamare il numero verde 800.031.931 oppure prenotare sul sito www.ecolinewash.com.

“Al Roma Motor Show mostreremo agli appassionati di motori il nostro metodo di lavaggio a domicilio. Il nostro target sono i privati, ma anche le aziende che hanno l’esigenza di lavare le flotte aziendali, gli Enti Pubblici, i parcheggi che vogliono offrire ai clienti un servizio più efficiente. Siamo a Roma anche per ampliare la nostra rete che ha superato ormai i trenta affiliati e che continua a crescere, grazie alle buone opportunità di business offerte dal nostro franchising”, dice Michele Manara,amministratore di Ecoline Wash.

Lascia un commento

Top