La nuova eBay.it in Italia sceglie di comunicare
con Ad Mirabilia di Lorenza Bassetti

Lorenza Bassetti AD MIRABILIALorenza Bassetti curerà le attività di relazioni pubbliche e media relations consumer per l’Italia del marketplace online eBay.it L’incarico arriva in un momento di grande cambiamento per eBay.it, il primo in Italia e tra i più importanti al mondo, impegnato in un processo di radicale rinnovamento all’insegna del social commerce e di una nuova shopping experience per gli utenti. Moda, design e lifestyle, campi dove l’agenzia Ad Mirabilia – diretta e fondata da Lorenza Bassetti (nella foto) – ha consolidato una expertise, sono tra i settori maggiormente coinvolti nel nuovo programma di comunicazione di eBay in Italia che, oltre a ufficio stampa e Web pr, comprenderà anche eventi e iniziative rivolte agli influencer e al grande pubblico per favorire la percezione della “nuova eBay”.

Iryna Pavlova Responsabile Comunicazione di eBay in Italia (1)Negli anni eBay  – http://stampa.ebay.it/ – si è trasformato  in una piattaforma globale di ecommerce dove i prodotti nuovi a prezzo fisso messi in vendita anche da brand e retailer superano ampiamente il 75% dell’offerta. “Oggi eBay è una realtà molto diversa rispetto a qualche anno fa”, dice Iryna Pavlova, (nella foto accanto) responsabile comunicazione di eBay in Italia. “Anche in Italia è in atto una profonda trasformazione che stiamo alimentando con numerose iniziative e contenuti innovativi per ispirare gli acquisti degli utenti in un modo nuovo e coinvolgente”.

Ad Mirabilia –  http://www.admirabilia.it/ – è stata scelta a seguito di una consultazione tra più agenzie di relazioni pubbliche effettuata da eBay in Italia lo scorso dicembre. Nato in Italia nel 2001, eBay è uno dei più grandi centri commerciali online. Fornisce una piattaforma per un ampio numero di visitatori unici al mese, per comprare e vendere oggetti nuovi e usati, in modo facile e divertente. eBay ha circa 30 milioni di inserzioni online con il 75% delle inserzioni a livello globale è riferito a prodotti nuovi. Venditori di ogni dimensione usano eBay per raggiungere la più vasta audience italiana per lo shopping online.

Lascia un commento

Top