Eaton a Seatec 2018 con soluzioni marine & Offshore

Eaton presenta in anteprima nazionale il 93PS Marine e il ricco portfolio di soluzioni per le applicazioni Marine & Offshore.

Ha scelto il palcoscenico di Seatec 2018 – la rassegna di tecnologia, componentistica, design e subfornitura per la nautica da diporto e il navale – in programma dal 5 al 7 aprile a Carrara, per presentare in anteprima nazionale la soluzione 93PS Marine. Eaton sarà presente in fiera con uno stand presso il Padiglione E, Corsia 36, Stand 1099 e sarà presente con l’ampio portfolio di applicazioni Marine & Offshore.

L’azienda ha maturato un’esperienza di oltre 40 anni per quanto riguarda i sistemi UPS in ambito marine e il 93PS Marine trifase più avanzato del mercato ed è progettato per proteggere i processi onboard, per la navigazione, la comunicazione, bridge equipment, illuminazione e automazione ed è in grado di fornire maggiore potenza per i sistemi di sicurezza. La principale innovazione è il design Hot Swap, che permette all’equipaggio di riparare autonomamente l’UPS, servizio vitale quando si resta per mesi in mare. L’UPS 93PS Marine ha una durata di vita di oltre 15 anni, con operazioni 24/7, equivalenti a oltre 130.000 di servizio continuative. Nel corso di queste 130.000 ore ogni UPS può ridurre la carboon footprint di una nave di 400 barili di diesel per UPS, con un risparmio che può andare da 10.000 ai 40.000 euro. Tra le altre novità presenti in fiera, Eaton mostrerà l’UPS 9PX Marine[1], idoneo per applicazioni di plancia, il nuovo dispositivo di rilevazione Archi elettrici AFDD+, estremamente utile per prevenire i rischi dovuti a incendi causati da archi elettrici, e la nuova gamma RMQ flat desing, in grado di implementare – anche negli spazi angusti – lo stato dell’arte dell’interfaccia uomo-macchina offrendo una soluzione esteticamente moderna e facile da installare. Il Panel PLC ultramoderno XV300, dotato di tecnologia multi-touch capacitiva e progettato per migliorare l’interazione uomo-macchina e semplificare notevolmente la gestione del sistema. Presso lo stand sarà anche possibile testare la tecnologia SmartWire-DT® applicata al mondo Marine & Offshore, ovvero il sistema di cablaggio intelligente in grado di offre funzioni diagnostiche ampliate fino al bordo macchina, oltre a contribuire a una maggiore flessibilità e affidabilità del sistema.

Lascia un commento

Top