Dorelan addormenta Parigi, Algeri e Malta

unnamed (22)

Dorelan e Dorelanbed scelgono la Francia con la capitale Parigi, insieme a Malta e Algeri, per l’apertura dei primi showroom monomarca in franchising all’estero, spazi ad alto tasso emozionale, interamente dedicati alla cultura del buon sonno.

Oggi apre il primo Dorelanbed parigino, 200 metri quadrati nel quartiere “Bon chic bon genre” del 15esimo arrondissement, al civico 37 di Rue du Commerce. Il punto vendita, con 12 ambientazioni letto, è di proprietà della famiglia Topper, da 90 anni punto di riferimento nella capitale per i settori dell’arredamento e della literie.

L’azienda forlivese, che in Italia può contare su 63 monomarca Dorelanbed (fatturato in aumento dell’8% nel 2015), è stata finora presente all’estero attraverso una rete selezionata di partner locali.
“Quella di oggi è una sfida legata alla crescita della nostra azienda. Strutturandoci con sempre maggiore competenza per affrontare i mercati stranieri”, spiega Riccardo Tura, marketing manager Dorelan, “un passo di grande importanza. È un progetto che abbiamo avviato sette anni fa e che oggi ci porta, con enorme soddisfazione, alle nuove aperture di Parigi, Malta e Algeri».

Ha inaugurato a fine aprile anche il lussuoso Dorelanbed di Malta in Notabile Road, 300 metri quadrati nella zona commerciale di Mriehel. Titolare del franchising la Oxford House Ltd, società di importazione, distribuzione e commercializzazione di marchi leader nell’arredamento.

Dall’Europa passiamo all’Africa dove dalla fine di febbraio ha aperto le porte il negozio dei sogni Dorelanbed di Algeri. Nel cuore della città “Blanche”, nella zona residenziale di Birkhadem, 170 mq di superficie raccontano tutta l’eccellenza Made in Italy di Dorelan per il “dormire bene”.

Lascia un commento

Top