Dopo Cst Tech, Lutech acquisisce TEN

Dopo Cst Tech, Lutech acquisisce TEN

Lutech Group conclude un’altra operazione: l’acquisizione del 100% del capitale di TEN Tecnologie & Networking Srl, fondata nel 2001 e diventata nel 2002 il primo partner italiano di Salesforce.com, di cui è Platinum Partner. TEN è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di soluzioni di Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità cloud basate sulla piattaforma Salesforce per il Marketing, le Vendite ed il Service. “Il mercato della consulenza Salesforce è in forte crescita, e penso che l’unione dell’expertise di TEN e la forza e il dinamismo del gruppo Lutech ci mettano in una posizione ideale per cogliere queste opportunità, dichiara Gianluigi Sorrentino (nella foto), ceo TEN Tecnologie & Networking. Sono anche convinto che l’ingresso in Lutech Group offra interessanti prospettive di crescita professionale ai dipendenti TEN che in questi anni hanno contribuito con il loro lavoro al successo della nostra azienda.” L’azienda ha 52 dipendenti con un totale di 74 certificazioni attive sulla tecnologia salesforce.com; ha realizzato più di 200 progetti in ambito CRM per importanti clienti quali Intesa San Paolo, Toyota, Agos Ducato, FENDI.

Lutech è un’azienda italiana leader nell’integrazione dei sistemi e provider di soluzioni IT, che progetta e realizza con tecnologie innovative la trasformazione digitale di Clienti del settore pubblico e privato. Uno dei principali system integrator e provider di soluzioni IT in Italia, Lutech offre una vasta gamma di soluzioni, dalla definizione delle strategie, alla fornitura di prodotti proprietari e di terze parti, fino alla gestione operativa. Lutech è leader riconosciuto nei seguenti settori: infrastrutture IT di nuova generazione, soluzioni cloud, soluzioni di customer engagement e per la gestione del credito e dei pagamenti elettronici, cybersecurity, IoT e Big Data, soluzioni di eHealth e cognitive computing.

TEN Tecnologie & Networking è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di soluzioni di Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità cloud e basate sulla Customer Success Platform realizzata da Salesforce per il Marketing, le Vendite ed il Service. Nata nel 2001, è il primo partner italiano di Salesforce dal 2002. Conta oltre 200 progetti di successo a livello internazionale, grazie a una squadra di oltre 50 professionisti certificati.

Lascia un commento

Top