I tag idOO rendono smart i capi DKB

DKB

DKB, il brand di abbigliamento sportivo per lo sci, ha appena siglato un accordo con idOO, la soluzione IOT in grado di creare un canale di comunicazione diretto tra brand e consumatori attraverso i prodotti cui garantisce un’identità unica, non trasferibile e non copiabile.

Grazie a questo accordo, DKB sarà il primo brand tecnico sportivo nel mondo sci che arricchisce i propri prodotti con una tecnologia così avanzata per comunicare direttamente con i clienti, offrendo loro informazioni e servizi esclusivi.

Il tag idOO, oltre a garantirne l’autenticità, permetterà ai consumatori di entrare nel mondo DKB avvicinando lo smartphone agli indumenti; così facendo si accederà a tutte le informazioni e ai servizi che DKB riserverà agli sportivi che sceglieranno i suoi capi di abbigliamento: per esempio un tutorial su come prendersi cura del proprio capo DKB o l’opzione “Ticket”, che permetterà al cliente di contattare l’azienda per chiedere informazioni.

L’app sarà ulteriormente sviluppata per offrire altri servizi, come avere notizie sui comprensori sciistici, sul tempo, sugli impianti, sulle scuole e prenotare le proprie lezioni con i maestri di sci.

I primi capi in cui saranno inseriti i tag idOO sono i completi, giacca e pantalone, RIB GTX della linea Ski Adventure, progettati in tessuto Gore-tex a 3 strati per garantire la massima protezione in tutte le condizioni atmosferiche.

Lascia un commento

Top