Discover Russi@ si prepara a una nuova edizione

Discover Russi@ è un corso, rivolto alle aziende e riproposto per il secondo anno consecutivo, mostrerà come migliorare la reputazione di un brand attraverso i media tradizionali e online. Quest’anno i corsi potranno tenersi in aula oppure attraverso dei webinar dedicati.

Le aziende italiane che vogliano esportare in Russia oggi hanno uno strumento in più per promuovere i propri prodotti e servizi. La Camera di Commercio Italo-Russa e la Reputation Agency Competence organizzano “Discover Russi@”, un workshop per migliorare la brand reputation nel mercato russo attraverso i social media, il digital marketing e le relazioni istituzionali. Il corso illustrerà il panorama delle principali piattaforme 2.0 e i motori di ricerca russi, una mappatura dei blogger e web influencer, approfondirà le strategie di digital marketing e di crisis communication adottabili e, in questa seconda edizione, darà anche un un overview sul tema del “Community & Government Relations”.
Per questa edizione del workshop la Camera di Commercio Italo-Russa e Competence hanno previsto per i partecipanti la possibilità di essere presenti in aula sia fisicamente che da remoto tramite webinar. Tre sono gli appuntamenti “fisici”, e per ora sono a calendario i primi due slot, il 17-18-19 ottobre e 15-16-17 novembre, presso la sede di Milano della Camera di Commercio Italo-Russa (Corso Sempione 32/B), aperti a tutte le aziende italiane e non.

I docenti saranno Lorenzo Brufani (nella foto), CEO di Competence e formatore alla Business School de Il Sole 24 Ore, all’università Luiss e allo IED, Federico Venturini, consulente e formatore in web e social media marketing, Yuliya Suloyeva, social media e communication specialist e Julia Urakcheeva, CEO di SOVA Communications, partner di Competence in Russia. La partecipazione al workshop è a numero chiuso, per iscriversi è necessario contattare la Camera di Commercio Italo-Russa (tel.: +39 02 86 99 52 40; eventi@ccir.it).

Lascia un commento

Top