Direttivo nuovo per Unionmeccanica che elegge Bedocchi nuovo presidemte

Unionmeccanica, unione di Categoria che rappresenta oltre 40.000 Pmi italiane del settore metalmeccanico aderenti alla Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria Privata CONFAPI, ha rinnovato il direttivo della territoriale di Milano e ha nominato Claudio Badocchi della Nicolini Claudio srl di Trezzano sul Naviglio (MI), nuovo presidente e Carlo Magani della Masserini srl di Abbiategrasso (MI), come vice presidente.

“Sono lieto dell’importante incarico che mi è stato conferito “,ha dichiarato il neo presidente Claudio Badocchi, “ma anche conscio del grande lavoro che ci aspetta per promuovere e sviluppare la nostra categoria Unionmeccanica sia nel nostro territorio del milanese che a livello nazionale, in stretta collaborazione con la Giunta di Presidenza guidata da Giampiero Cozzo. Inutile sottolineare – ha aggiunto – che per aver successo contiamo sul supporto e la partecipazione di tutti i nostri associati del settore della meccanica”.

“All’Ingegnere Badocchi”, ha osservato Nicola Spadafora, presidente di Confapi Milano, “vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. A lui il compito di guidare nel nostro territorio una Categoria forte e compatta, favorendone la rappresentanza e promuovendo la crescita delle numerose aziende aderenti attraverso l’adozione di strumenti e servizi innovativi. La sua recente nomina dimostra che il comune obiettivo di Unionmeccanica e di Confapi Milano è quello di sostenere i nostri associati mettendo loro a disposizione figure e servizi di qualità”.

Associazione datoriale aderente alla Confederazione Nazionale Confapi (dal 1947 al servizio delle Piccole e Medie Imprese in Italia, oggi rappresenta 83mila imprese con più di 800mila addetti che applicano i 13 Contratti nazionali di lavoro firmati da Confapi; 50 sedi territoriali e distrettuali; 13 Unioni nazionali e 3 Associazioni nazionali di categoria) e a Confapi Industria Lombardia. Attiva nell’area di Milano città metropolitana, promuove lo sviluppo delle aziende associate, fornendo soluzioni ad ogni esigenza aziendale e creando opportunità per far crescere le imprese. Dall’esperienza, dalla conoscenza del territorio e dal rapporto con le PMI, supporta gli imprenditori con le rappresentanze istituzionali e soprattutto con innovativi servizi per accompagnare le aziende in questa fase di cambiamento dei modelli di business, di approccio al mercato, di necessità di stringere nuove relazioni e creare network. La squadra di lavoro è costituita da imprenditori e professionisti, persone dinamiche e con una spiccata attenzione all’etica del lavoro, alla rappresentanza e al supporto quotidiano reale e pratico alle imprese.

Lascia un commento

Top