Dimension Data Italia investe sui giovani

Dimension Data

Per Dimension Data Italia investire nei giovani talenti sarà una delle priorità strategiche anche per il 2016. A dimostrazione della volontà di continuare a valorizzare le proprie risorse umane, per consentire loro di accelerare le proprie ambizioni personali e professionali, Dimension Data Italia rinnova il proprio Progetto Academy dedicato alle nuove generazioni di lavoratori.
L’Academy 2015 si è sviluppato con un programma di Reclutamento e Formazione rivolto a giovani diplomati/laureati con forte passione per la tecnologia e desiderosi di approfondire le conoscenze tecniche attraverso un percorso formativo di un mese, creato interamente dai colleghi del Team PS ed erogato in partnership con Eforhum (Training Center Cisco).
E dalla fine di novembre si sono aggiunti al team del Service Desk di Dimension Data Italia 5 nuovi colleghi che potranno contare sulla collaborazione e il supporto di professionisti del mercato per mettere in pratica le nozioni e le competenze tecniche acquisite e che conseguiranno.

Lascia un commento

Top