DigitalGo amplia il CdA con l’arrivo di Giuseppe Caiazza

DigitalGo amplia il Consiglio di Amministrazione con l’arrivo di Giuseppe Caiazza

DigitalGO, digital company italiana che opera anche a livello internazionale, nata per supportare le aziende nello sviluppo del business sui canali digitali e crescita sul mobile, nomina Giuseppe Caiazza nuovo membro del Consiglio di Amministrazione. Figura di spicco nel settore Marketing e comunicazione, Giuseppe Caiazza porta in dote oltre 25 anni di esperienza, a livello nazionale e internazionale, a supporto della crescita del gruppo e del suo processo di espansione internazionale. Giuseppe ha lavorato durante la sua carriera in posizioni di crescente responsabilità all’interno di grandi realtà multinazionali come Club Med, Ford Motor Company e Toyota. E’ stato inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Grom.

Negli ultimi10 anni ha ricoperto posizioni apicali in alcune delle più prestigiose agenzie al mondo. Dapprima come Managing Director EMEA per il Business Automotive di Saatchi&Saatchi ed in seguito come Amministratore delegato di Saatchi&Saatchi in Italia e Francia, nonché membro del Global Leadership Team. Da ultimo, come Amministratore Delegato di IPG Mediabrands & McCann Worldgroup per l’Italia.
Dallo scorso Giugno, collabora con il Fondo di Private Equity inglese BlueGem Capital Partners.

DigitalGO è una digital company italiana che opera anche a livello internazionale, nata per supportare le aziende nello sviluppo del business sui canali digitali e crescita sul mobile, con particolare focus sulle attività di comunicazione e marketing digitale, anche attraverso lo sviluppo delle soluzioni a supporto. La società mette le proprie competenze a servizio delle aziende per ridisegnare i modelli di interazione tra brand e i loro clienti finali e per renderli digitali attraverso le proprie soluzioni. Il portafoglio di offerta è focalizzato sul marketing digitale e attraverso i servizi di strategia e creatività digitale, service design, customer engagement e piattafromer tecnologiche integra una offerta orientata all’incremento dell’efficacia delle campagne di digital marketing. Con circa 120 dipendenti, ricavi per 44 milioni di Euro nel 2017 e una presenza globale in 18 Paesi, DigitalGO rappresenta oggi l’unica realtà italiana ad offrire soluzioni per la gestione integrata del “cliente digitale” attraverso un portafoglio di servizi e applicazioni digitali.

Top