Digital Startupper sui banchi della Cattolica

Digital Startupper

Diventare Digital Enterpreneur affiancati dalle competenze di docenti e imprese esperti del settore: questo l’obiettivo del corso executive in Digital Startupper che partirà il prossimo settembre in Università Cattolica promosso dall’Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo (Almed) insieme a Digital Magics, venture incubator di start up innovative digitali e a Talent Garden, network europeo di co-working e community di innovatori digitali.
Il corso, pensato per manager o per laureati con laurea magistrale ed esperienza professionale, capacità ideativa e imprenditoriale, fornirà le conoscenze, gli strumenti e le dinamiche di sviluppo per tradurre in un progetto e in un piano efficace la propria idea di start up destinata a operare nel mondo digitale.
E’ previsto un massimo di 15 iscritti. L’accesso sarà subordinato alla presentazione di un pre-progetto proposto dai singoli candidati e valutato dal comitato direttivo durante il Pitch Day del 14 settembre.
Il corso comincerà il 25 settembre e le lezioni si svolgeranno al venerdì e al sabato per 9 settimane consecutive per un totale di 105 ore formative. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre, per informazioni e iscrizioni si può consultare il sito http://almed.unicatt.it/almed-digital-startupper-corso-executive-per-startupper-nel-settore-del-digitale-presentazione

Lascia un commento

Top