Digitel Italia lancia il servizio DIGIGATE GSM Cloud Gateway

digitel

Digitel Italia lancia il nuovo servizio DIGIGATE GSM Cloud Gateway, la soluzione riservata al mercato Wholesale e soggetti con partite IVA , che risolve i problemi legati agli instradatori di traffico mobile in maniera definitiva e finalmente legale: CLI in chiaro, in quanto opera su Cloud.

Il rispetto delle normative vigenti impone che l’attivazione del servizio dipenda direttamente dal luogo in cui risiede l’apparato telefonico e pertanto la numerazione assegnata corrisponde al distretto telefonico di ubicazione dell’apparato medesimo.

La soluzione DIGIGATE GSM Cloud Gateway non necessita di alcuna installazione o modifica all’impianto esistente, è attivabile su qualsiasi tipo di servizio CPS, VoIP, WRL, ULL e, per la sua peculiarità di operare su Cloud, permette il CLI in chiaro. La gestione è semplice e chiara fino a 30 linee o canali equivalenti e garantisce un assoluto risparmio : 0,01centesimo al minuto.

L’unica variazione è legata al canone mensile a seconda del numero di linee: da 9 euro/mese per 1 linea o canale equivalente, fino a 165 euro/mese per 30 linee o canali equivalenti.

“La nostra mission è quella di condividere e sviluppare progetti di crescita con il management , i dipendenti e i partner”, afferma Alberto degli Alessandri, amministratore delegato di Digitel Italia SpA. “L’obiettivo è quello di favorire lo sviluppo di tutti i soggetti con cui si relaziona il gruppo e le aziende che vi fanno parte”.

Lascia un commento

Top