Deloitte. Predictions 2013: una catastrofe entusiasmante

chiaroveggenza-sfera-di-cristalloOgni anno Deloitte emette le proprie predictions sulle principali tendenze e novità che a livello globale caratterizzeranno il panorama tecnologico dell’anno appena iniziato. Le TMT predictions analizzano i principali trend tecnologici e le abitudini dei consumatori a livello globale al fine di prevederne il loro sviluppo nel corso dell’anno. Di seguito le principali TMT predictions 2013:

1. Nel 2013 oltre il 90% delle password, anche quelle considerate “forti”, saranno vulnerabili dagli hacker. La protezione non adeguata delle password può causare miliardi di dollari di perdite, il calo la fiducia nelle transazioni su Internet e danni significativi la reputazione delle società attaccate.

2. Nel 2013 la vendita di smartphone raggiungerà per la prima volta la cifra record di un miliardo e potrebbe arrivare a generare 4,9 miliardi di dollari di fatturato.

3. Nel 2013 saranno lanciati 20 nuovi modelli di televisori 4K ad altissima definizione con una risoluzione di circa quattro volte superiore ai migliori televisori HD.

4. Entro la fine dell’anno oltre il 90% delle aziende Fortune 500 avranno parzialmente o completamente introdotto un Enterprise Social Network (ESN). Tutte le predictions 2013 sono disponibili sul sito Deloitte: www.deloitte.com/predictions

Lascia un commento

Top