Dal 15 dicembre Eurowings vola a Cuba

Eurowings

Dal 15 dicembre 2016 Eurowings vola a L’Avana/Cuba con partenze dall’aeroporto di Colonia/Bonn tutti i giovedì. Oltre ad ampliare la propria offerta in Germania e in Europa, Eurowings cresce anche sul lungo raggio.

A partire dal  prossimo 15 dicembre infatti sarà possibile volare da Colonia/Bonn a L’Avana tutti i giovedì con un volo diretto operato da un nuovissimo Airbus A330. Questo volo si aggiunge a quello inaugurato la settimana scorsa da Colonia/Bonn verso Boston e accresce l’offerta di Eurowings verso il continente americano.

I voli, unitamente all’offerta completa di collegamenti europei e intercontinentali a prezzi convenienti, sono già prenotabili sul sito di Eurowings www.eurowings.com, sul sito di Lufthansa www.lufthansa.com o presso il call center al numero 199 257 013.

LE AGENZIE DI VIAGGIO POSSONO PRENOTARE CON LUFTHANSA

La capitale cubana è servita da Eurowings tutti i giovedì con partenza dall’aeroporto Konrad-Adenauer di Colonia/Bonn alle 11:25 e arrivo a L’Avana alle 16:50 ora locale. Il volo di ritorno parte da L’Avana di giovedì alle 18:50 ora locale per arrivare di venerdì mattina alle 10:10 a Colonia/Bonn.

Eurowings offre molte coincidenze da vari aeroporti come Amburgo, Berlino-Tegel, Zurigo, Londra-Stansted, Dresda e Lipsia con oltre 3.000 voli alla settimana.

Lascia un commento

Top