Da Cwt e IBS una soluzione per gestire i viaggi nel settore energy

42-40298916

CWT Energy, Resources & Marine, la divisione specializzata nel settore energetico di Carlson Wagonlit Travel (CWT), sta lavorando con IBS, player internazionale di software per la logistica, per creare una soluzione che permetta di gestire sia i viaggi commerciali sia gli spostamenti logistici necessari nel settore energy, resources & marine.

La nuova soluzione unica di prenotazione – basata su IBS iLogistics – è stata progettata per aziende di qualsiasi dimensione e consente, in particolare, di gestire il complesso processo di crew rotation, che spesso comporta spostamenti in postazioni remote. Il nuovo strumento facilita la gestione dei servizi di viaggio necessari, tra cui aerei charter, elicotteri, trasporto via terra e soluzioni di pernottamento alternative.

Travel manager e viaggiatori avranno così a disposizione:

  1. Una soluzione unica e flessibile per gestire le richieste di prenotazione di carattere sia commerciale sia logistico
  2. Un itinerario integrato, accessibile via mobile, che semplifica l’esperienza di viaggio.
  3. Una visibilità maggiore sull’intero viaggio, per aumentare efficienza e garantirne safety & security.

“Questa nuova soluzione sarà disponibile a livello globale e si integra con CWT To Go, la nostra app mobile”, sottolinea Monisa Cline, senior vice president and global head di CWT Energy, Resources & Marine. “Molti clienti gestiscono ancora manualmente alcuni aspetti della rotazione degli equipaggi. Ora avranno a disposizione un’unica soluzione completa e più efficiente”.

“La collaborazione tra due aziende leader come CWT e IBS permette di creare sinergie lungo l’intera catena del valore dei viaggi per offrire una migliore esperienza ai clienti e conseguire maggiore efficienza”, aggiunge Ramesh Nair, vice president IBS Oil and Gas Logistics Business Unit. “Questa iniziativa è un grande esempio di come due provider con capacità complementari si possono associare per promuovere l’innovazione e supportare i propri clienti in un contesto economico difficile”.

Lascia un commento

Top