D-Link Mediterraneo sceglie di comunicare in Italia con LEWIS PR

D-Link, una delle principali aziende nel campo della progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete, broadband ed elettronica digitale, ha scelto LEWIS PR, agenzia globale di PR e comunicazione digitale, per le proprie attività di PR, media e digital relations in Italia. La consulenza di LEWIS PR ha lo scopo di consolidare, tra i media, la posizione di D-Link come attore principale nel campo dell’innovazione tecnologica, con un focus sulle soluzioni cloud, di networking e di videosorveglianza, sia a livello domestico sia aziendale. La comunicazione, che si svilupperà su vari temi e canali, è indirizzata a stakeholder, intermediari e consumatori finali.

“Building networks for people” rappresenta la mission di un’azienda che, fin dal 1986, mette al centro della propria attività il cliente e le sue esigenze nel campo delle soluzioni di rete. In linea con questo approccio, quest’anno è stata avviata una strategia che integra le attività di comunicazione tradizionali con le digital relations e la presenza sui principali canali social. In questa direzione, grazie al supporto di LEWIS PR, come prima operazione è stata avviata la Pagina Facebook per i fan italiani del brand D-Link Italia, con lo scopo di creare una community locale con la quale dialogare quotidianamente, fornire informazioni e contenuti rilevanti sull’azienda ma anche, più in generale, sul mondo della tecnologia e della rete.

“Abbiamo grandi aspettative da questa nuova collaborazione e dall’approccio innovativo di LEWIS PR nella gestione della comunicazione corporate e nelle media relation e siamo certi che l’expertise del team nel settore traditional e digital saprà rispondere al meglio alle nostre esigenze”, ha dichiarato Stefano Nordio, Vice President D-Link Europe.

“Siamo onorati di poter lavorare con D-Link, un’azienda che offre soluzioni concrete e innovative al tempo stesso. Oggi si parla molto di smart city, cloud e sicurezza. Di fatto, la connettività, le reti intelligenti e la domotica sono sempre più vicine a noi e parte del nostro quotidiano. In questo D-link si dimostra un’azienda all’avanguardia che, ogni giorno, propone un effettivo valore aggiunto a partner e clienti offrendoci, in questo modo, numerosi spunti per svolgere al meglio e con successo le nostre attività”, ha commentato Chiara Morelli, Head of LEWIS PR Italia.

A proposito di D-Link

Fondata nel 1986, D-Link è oggi una delle principali aziende nel campo della progettazione, dello sviluppo e della produzione di soluzioni di rete, broadband, elettronica digitale e prodotti per la trasmissione di voce e dati. D-Link, consapevole dell’importanza della sicurezza di accesso alla rete, della gestione, della protezione e della condivisione dei dati, ha sviluppato nuove tecnologie per creare network sicuri e completamente integrati, per la casa e per l’ufficio. Le soluzioni D-Link sono ideali per la casa digitale, gli ambienti SMB (small-medium business) e le aziende di grosse dimensioni. D-Link è stata inclusa nella ”Info Tech 100” della rivista BusinessWeek, la classifica delle 100 aziende IT più importanti del mondo. D-Link, con direzione generale a Londra (UK), conta venti sedi in Europa, regione strategica con un terzo dei profitti globali. D-Link Mediterraneo – con uffici diretti a Milano e Roma – è presente in Italia da oltre dieci anni, diventando uno dei principali fornitori di soluzioni di rete per aziende e privati, con un’offerta che copre i mercati delle connessioni wireless e broadband e soluzioni pensate per la sicurezza ed il networking di rete.

 

Segui D-Link anche su Facebook, Twitter e LinkedIn

 

 

A proposito di LEWIS PR

LEWIS PR è un’agenzia globale di comunicazione. Oltre alle tradizionali media relation, LEWIS è specializzata nelle attività di social media, marketing digitale e servizi creativi. LEWIS lavora insieme ai propri clienti per implementare programmi di comunicazione integrata su scala internazionale. Tra le aziende che hanno scelto di lavorare con LEWIS ci sono leader di mercato e start-up in diversi settori tra cui automotive, consumer, pubblica amministrazione, sanità, assicurazioni, studi legali, enti non-profit, tecnologia e telecomunicazioni.

LEWIS conta oltre 25 uffici di proprietà in EMEA, USA e Asia Pacifico, con headquarter a Londra, San Francisco e Singapore.

LEWIS è presente in Italia dal 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT, Internet ed elettronica di consumo, food, fashion e fitness. Il team, composto da professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali leader in vari settori.

 

Per maggiori informazioni su LEWIS, visitare il sito: www.lewispr.it

Seguici anche su Twitter: @lewispritaly

 

Share

Lascia un commento

Top