Cyberoam sponsorizza
il Festival della Tecnologia ICT di Milano

Cyberoam azienda impegnata nelle appliance per la network security e unified threat management (UTM), ha annunciato la sua partecipazione al Festival della Tecnologia Ict, che si svolgerà a Milano il prossimo 18 Settembre presso la sala Silver di MiCo/Fiera Milano Congressi.

E’ questa la prima occasione per Cyberoam di presentare direttamente al pubblico italiano le proprie soluzioni e offrire la propria vision sulle sfide future del settore It in materia di sicurezza. Durante la manifestazione, inoltre, saranno annunciate alcune importanti novità tecnologiche che riguarderanno specificatamente le soluzioni firewall di Cyberoam.

Oltre alla presenza di uno stand, con il distributore italiano Horus Informatica, Cyberoam parteciperà a due sessioni di discussione previste all’interno dei panel focalizzati su Cybercrime e Privacy:

– alle ore 11,20, presso la Sala 1, Maurizio Taglioretti (Country Manager di Cyberoam in Italia) e Giuseppe Serafini (Avvocato del Foro di Perugia) saranno i relatori dell’intervento dal titolo “WiFi libero, accesso a Internet e nuove normative”. Prendendo atto della diffusione del WiFi nel nostro Paese, sarà illustrata la normativa che regola WiFi libero e WiFi aperto, al fine di evitare sanzioni e ed usufruire di Internet in maniera sicura e affidabile.

– nel pomeriggio, alle 14,40 presso la Sala 2, Maurizio Taglioretti (Country Manager di Cyberoam in Italia) illustrerà alla platea “Le 10 sfide per l’IT Manager”.

Durante lo speech sarà affrontato il tema delle crescenti e sempre più sofisticate minacce e vulnerabilità e dello spam, che quotidianamente impegnano gli IT Manager, rallentando spesso l’informatizzazione di un’azienda. Si parlerà inoltre di spendig review e cost saving, che assottigliano i budget già di per sé esigui delle aziende e di soluzioni grado di farle evolvere tecnologicamente senza gravare eccessivamente sui bilanci.

Cyberoam realizza soluzioni di security complete, per contrastare le minacce Internet esistenti e future, fornendo alle reti e ai dispositivi aziendali un elevato livello di protezione da virus, worm, trojan, spyware, phishing, pharming e molto altro. Le soluzioni di gestione unificata degli attacchi (UTM, ovvero Unified Threat Management) sono pensate in linea con le necessità delle aziende di dotarsi di piattaforme unificate e, grazie all’approccio UTM alla gestione unificata degli attacchi, le appliance Cyberoam riuniscono in un’unica piattaforma numerose funzionalità di protezione per tutte le reti aziendali, dalle più ridotte fino ai grandi network

Per ulteriori informazioni su Cyberoam visitare il sito web http://www.cyberoam.com/it/

Per ulteriori informazioni potete consultare l’agenda dell’evento ICT a questo link

 

Cyberoam Technologies Private Limited

Cyberoam Technologies Private Limited è un’azienda fornitrice di appliance per la Network Security, e offre soluzioni di sicurezza per le reti del futuro tramite tecnologie innovative. Le appliance di Unified Threat Management basate sull’identità di Cyberoam integrano diverse funzionalità di sicurezza tra cui Stateful Inspection Firewall, VPN, Intrusion Prevention System, Gateway Anti-Virus/Anti-Spyware, Gateway Anti-Spam, Web Filtering, Application Visibility & Control, Web Application Firewall, Bandwidth Management e Multiple Link Management , il tutto su una singola piattaforma. Le appliance virtuali e hadware Cyberoam Central Console offrono alle aziende opzioni per una gestione centralizzata della sicurezza, mentre Cyberoam iView permette il logging e il reporting intelligente con report dettagliati e unici nel loro genere. Cyberoam detiene prestigiose certificazioni tra cui CheckMark UTM Level 5 Certification, ICSA Labs, il logo IPv6 Gold, ed è membro del Virtual Private Network Consortium. L’azienda ha uffici negli Stati Uniti e in India. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.cyberoam.com

 

 

Share

Lascia un commento