Cresce il team esecutivo di Vertiv

Cresce il team esecutivo di Vertiv

Mentre affronta con sempre maggior vigore il suo secondo anno come azienda privata, Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, amplia il suo team esecutivo,e prosegue il riposizionamento nei suoi mercati chiave e l’organizzazione fondata sui suoi principi fondamentali: attenzione costante rivolta al cliente, innovazione, crescita dei dipendenti e velocità.

Mentre procede nel suo secondo anno di indipendenza, a seguito della separazione dalla precedente società capogruppo (Emerson), Vertiv è impegnata insieme al suo team dirigente nel miglioramento della relazione con i clienti, nella semplificazione della condivisione interna delle informazioni e nell’agevolazione dei cicli di innovazione in tutta l’azienda. Il team continua anche a valutare tutti gli aspetti del business, incluso il portfolio Vertiv di prodotti e servizi, i mercati in cui opera, le attività di business e la propria presenza globale. Il team esecutivo completo che riporta al ceo Rob Johnson include ora Giordano Albertazzi (nella foto), Frank Bibens, Andrew Cole, David Fallon, Victor Fetter, Colin Flannery, Jason Forcier, John Hewitt, Pat Johnson, Stephen Liang, Tarek Maguid, Gary Niederpruem e Angelica Smallwood.

Vertiv e il suo team dirigente hanno inaugurato il 2018 con due acquisizioni di grande rilievo. A gennaio, Vertiv ha annunciato l’acquisto di Energy Labs, produttore globale di soluzioni per il trattamento dell’aria, e di Geist, produttore di unità di distribuzione dell’alimentazione a rack su scala mondiale. Vertiv progetta, realizza e fornisce servizi alle infrastrutture critiche indispensabili nei data center, nelle reti di comunicazione, in ambienti commerciali e industriali. In precedenza Network Power di Emerson, Vertiv sostiene il mercato mobile e del cloud computing in forte crescita, con un portfolio di soluzioni per la gestione termica ed elettrica delle infrastrutture che comprende marchi quali Chloride®, Liebert®, NetSure™ e Trellis™. Il volume delle vendite nell’anno fiscale 2016 è stato di 4,4 miliardi di dollari.

Lascia un commento

Top