Cremona va in fiera con il meglio della zootecnia dal 26 al 29

cremona

Alla presenza di Gianni Fava, assessore all’Agricoltura di Regione Lombardia, Antonio Piva, presidente di CremonaFiere, Gianluca Galimberti, Sindaco di Cremona, Andrea Galli, direttore CREA-FLC di Lodi è stata presentata la Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona che si svolgerà dal 26 al 29 ottobre.

CremonaFiere si è affermata da anni come il principale polo espositivo e commerciale in campo agro-zootecnico grazie alle Fiere Zootecniche Internazionali, il più importante appuntamento italiano per il settore e uno dei primi tre a livello mondiale, riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico come “ambasciatore” del Made in Italy nel mondo. Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona racchiudono quattro rassegne professionali:
71^ Fiera Internazionale del Bovino da Latte – L’unica Manifestazione fieristica in Italia specializzata sulla zootecnia da latte e una delle più importanti al mondo per il settore. Oltre all’esposizione dei migliori marchi internazionali di attrezzature e servizi per la zootecnia da latte e l’agricoltura, ospita ogni anno la Mostra Nazionale di Razza Frisona.
20^ Rassegna Suinicola di Cremona – Il solo Salone della suinicoltura italiana, nella zona che presenta la più alta concentrazione di grandi allevamenti e di industrie per la trasformazione.
6^ Expocasearia – Un Salone in continua crescita, grazie alle sempre maggiori opportunità offerte dalla trasformazione del latte in azienda.
4^ International Poultry Forum – Un appuntamento dedicato all’avicoltura con i maggiori specialisti internazionali per confrontarsi sulle novità tecniche, veterinarie e di mercato.

Lascia un commento

Top