Stra-Le e Crédit Agricole selezionano talenti

Stra-Le – società di consulenza e formazione esperta di valutazione e sviluppo delle competenze manageriali www.stra-le.it – e Crédit Agricole Corporate and Investments Bank, una delle più prestigiose banche d’affari internazionali – www.ca-cib.com – organizzano un’iniziativa di assessment con Asso Management dedicata agli studenti dell’Università Bocconi di Milano che seguono un percorso di studio a indirizzo economico-finanziario. Appuntamento lunedì 20 aprile nell’Aula 101 dell’università milanese.
Asso Management è la prima soluzione di business simulation web 2.0 per assessment e sviluppo delle competenze manageriali che simula la gestione di un’impresa che lavora per commesse. I partecipanti al business game, suddivisi in team, assumono scelte di carattere economico, commerciale, organizzativo, patrimoniale e finanziario per più turni successivi.
L’iniziativa di Stra-le e Crédit Agricole Corporate and Investments Bank nasce con l’obiettivo di selezionare i migliori studenti di finanza attraverso una valutazione delle capacità di dirimere situazioni e gestire dinamiche e problematiche che si troverebbero ad affrontare quotidianamente all’interno di un contesto aziendale, per poter considerare anche un possibile inserimento nell’organico dell’istituto finanziario. (C.F.)
www.business-game.it

Lascia un commento

Top