Creacasa assume 32 nuovi agenti finanziari

Giandomenico Carullo,  direttore commerciale di CreacasaSono 32 gli agenti finanziari reclutati da inizio anno da Creacasa – www.creacasabycredem.it – società 100% Credem specializzata nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi collegati al mutuo, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Giandomenico Carullo, (nella foto) direttore commerciale. Nel primo semestre dell’anno Creacasa ha stipulato 1.300 mutui per un totale di circa 170 milioni di euro di erogato.L’attività di reclutamento, che per i prossimi mesi punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore, sarà sviluppata dal direttore commerciale di Creacasa Giandomenico Carullo e sarà focalizzata sulle zone attualmente scoperte, coerentemente alla distribuzione sul territorio nazionale delle filiali Credem. Per quanto riguarda i professionisti recentemente reclutati, sono entrati in Lazio Livia De Maria, Laura De Horatis, Roberto Rossicchi e Simona De Maria tutti provenienti da Barclays Family, Giada Bordoni da Kevios, Davide Fontana da Setservice e Andrea Sonnino da BHW Financial.

In Campania sono entrati Antonio Amenta da Teuco Guzzini S.p.a., Marco Balzano, Autilia Cinzia Fiorenza e Luigia Zero da Immutuo, Pasquale Ianuale da Alleanza Toro e Salvatore Russo da Almas. In Lombardia sono entrati Fabrizio Cappi da BHW Financial, Dalila Marianunzia Fabrizio da Barclays Family, Luca Guglielmino da Tecnofin 2 ed Emanuele Loaldi. In Emilia Romagna sono entrati Luca Clò, neoassunto del settore, Sabina Colella da Everest S.r.l., Franco Merlino da Tempo Mutui, Pietro Pozzi da Aladin Consulting e Giancarla Ruggiero da Be Easy. In Toscana sono entrati Nicoletta Alocci da Fin.e.m.a S.r.l. e Marco Parra da Consum IT.

In Calabria è entrato Francesco De Felice da Mediofimaa. In Sicilia sono entrati Vincenzo Ferrara e Federica Papa, nuovi arrivi del settore, Alessandro Reina da BHW Financial e Marco Sgarrella da Unica. In Basilicata, infine, sono entrati Gianluca Oddone da Barclays Bank e Vincenzo Vesce da Barclays Family.

Lascia un commento

Top