Cos’è il tempo per Raffaella Di Caprio?

di-caprio-d

A vederli al polso di Raffaella Di Caprio, finalista di Miss Italia 2012 e nuova testimonial Techmade per i modelli della linea femminile, si capisce perchè abbiano tanto successo tra il mondo femminile. Il design glam, sia nelle forme che nei colori, ma anche funzionale per un utilisso facile e immediata in ogni istante della giornata. Eleganti per ogni evento mondano ma allo stesso tempo compagni della donna in versione sportiva, durante l’allenamento in palestra o la corsa all’aperto.

Techwatch Lady 1 è lo smartwatch, pensato per la donna hi-tech che ama essere elegante e alla moda in ogni occasione.  A renderlo un accessorio decisamente glam è il quadrante tondo che richiama la tradizione degli orologi da polso, costellato da piccoli brillantini che gli donano quel tocco cool al quale nessuna donna saprebbe resistere. Intrigante anche le possibilità di scegliere tra il cinturino dorato o in eco-pelle colorata. La connessione Bluetooth e la perfetta compatibilità con tutti i sistemi operativi utilizzati dagli smartphone di ultima generazione (iOS, Android e Windows Mobile), ad esempio, permettono di sfruttare al massimo la funzione Phone, e ricevere in tempo reale chiamate e messaggi direttamente al proprio polso senza dover tirar fuori lo smartphone dalla borsetta.
Il display è ovviamente touch, l’interfaccia è user friendly per un vero e proprio gioiello tecnologico firmato Techmade.

di-caprioTechwatch One Mini il piccolo smartwatch dal quadrante squadrato è un accessorio di tendenza molto apprezzato grazie ai suoi colori alla moda: cinturino in silicone bianco e finitura satinata color oro rosa.
Una linea informale ma di grande impatto, che dona un aspetto trendy e tutto al femminile. Il display touch da 1.44” ha una notevole risoluzione ed è estremamente reattivo al tocco. Le misure da record (solo 250x40x10.5mm) lo rendono un accessorio discreto ma sempre pronto. E’ sufficiente collegarlo tramite Bluetooth allo smartphone per ricevere via app tutte le notifiche di chiamate e messaggi direttamente sullo smartwatch. L’interfaccia è compatibile con iOS 7 o sup. (solo per funzione chiamata) e Android 4.2 (o superiori).

Entrambi i dispositivi presentano infatti diverse utili funzioni come:Pedometro: attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch è in grado di conteggiare i passi effettuati. Cronometro: funzione estremamente utile nel caso in cui si effettui attività fisica. BT Music Remote Control: lo smartwatch è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato; Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.

Lascia un commento

Top