Corvi in Fidelity e Spallina in Varta

Roberto Corvi è il nuovo Senior Sales Manager di Fidelity International. Agostino Spallina è il nuovo Sales & Marketing Director di Varta Consumer Batteries Italia, filiale di Varta Consumer Batteries, azienda leader nella produzione e commercializzazione di energia portatile.

Corvi (nella foto) vanta una significativa esperienza nel settore del Private Banking e dell’Asset Management. Dopo aver intrapreso la propria carriera professionale nel Gruppo Deutsche Bank, dove ha ricoperto, per circa quattordici anni, ruoli di primaria responsabilità in entrambi i settori, Roberto approda nel Gruppo Syz Asset Management dove è stato per quattro anni Institutional Client Development. Fidelity International è una delle maggiori Società di gestione di fondi a livello internazionale e offre prodotti e servizi finanziari per investitori privati e istituzionali in Europa, in Asia e in Medio Oriente, per un totale di diversi milioni di posizioni gestite. Fondata nel 1969, Fidelity è attiva in 25 Paesi con un team di oltre 7.500 professionisti e gestisce o amministra oltre 350 miliardi di Euro. Fidelity International distribuisce in Italia una gamma di oltre 100 fondi azionari, obbligazionari, immobiliari e di asset allocation. I gestori di Fidelity sono supportati dalla ricerca proprietaria di un team interno, uno dei più qualificati a livello internazionale con sedi in 16 Paesi. Fidelity International è una Società privata specializzata nel risparmio gestito. (Dati al 30.06.18)

Spallina, ingegnere milanese, ha maturato importanti esperienze in Vaillant come Project Manager e Area Manager, e in Sanitec Group, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile delle vendite e gestore multibrand su diversi canali (dai distributori agli showroom, fino al B2B). Nel 2003 è entrato nella divisione audio-video di Sharp Electronics Italia Spa come Sales Manager, ricoprendo negli anni diversi ruoli fino a diventare Responsabile Vendite Divisione Consumer nel 2014.

Top