Da TAG Innovation School il corso per diventare Growth Hacker

Growthhacker

TAG Innovation School lancia il primo e unico percorso in Italia per diventare Growth Hacker (professionista di marketing digitale che si nasconde dietro il successo delle startup americane) e mette a disposizione due borse di studio che verranno assegnate ai migliori candidati.

Il corso inizierà a partire dal 19 febbraio, ma le iscrizioni sono già aperte e possono essere mandate all’indirizzo: WWW.GROWTHACKING-MARKETING.IT

In sei weekend di Full Immersion e 40 ore di formazione in elearning, il master permetterà ai professionisti di rivoluzionare il modo di fare marketing digitale, dando la possibilità alle aziende di acquisire utenti e clienti. Il programma proposto, già sperimentato con successo negli Stati Uniti, permette di formare Growth Hacker, una delle figure più richieste sul mercato del lavoro perché altamente specializzata e in grado di far crescere un sito web, un prodotto o servizio digitale o una startup in maniera rapida e con risorse limitate. Il segreto è pensare fuori dagli schemi, essere creativi, miscelare programmazione e tecniche di marketing. Per questo Growth Hacking Marketing propone un programma rivoluzionario: Statistics & Analytics, Marketing Planning, Behavioural Psychology, Ux Design, Technical Tools, Programming, Funnel Marketing e Growth Hacking Strategy. Sono le competenze utilizzate da coloro che hanno portato al successo Instagram, Uber, Airbnb, Dropbox e Gmail.

Come detto sono due le borse di studio messe a disposizione per Growth Hacking Marketing, una a copertura totale sponsorizzata da One Day, società proprietaria di ScuolaZoo, ScuolaZoo Viaggi Evento e ZooCom, e una a copertura del 50% dei costi, offerta da StartupItalia!, la piattaforma social sul mondo delle startup diretta da Riccardo Luna, che racconta gli innovatori città per città.

Lascia un commento

Top