Innovation Academy richiama a sé le startup trentine

innovation Academy (600x338)

Si sono aperte le registrazioni alla seconda parte del percorso formativo Innovation Academy, che si svolgerà tra il mese di settembre e ottobre presso Progetto Manifattura, in piazza Manifattura 1 a Rovereto.

Progettato e realizzato in collaborazione con l’Università degli studi di Trento e Stein Lab, ha lo scopo di accompagnare imprenditori e soprattutto neoimprenditori nelle varie mansioni che la gestione di un’attività in proprio porta con sé.
L’iniziativa è indirizzata alle startup e a tutti coloro che intendono approfondire le modalità per creare un’azienda, gli strumenti per gestirne l’economia, trovare investitori, business modelling, la comunicazione con i social e il marketing, l’innovazione e il project management, la gestione del credito, l’innovazione e il modo più opportuno per presentarsi agli investitori.

Per quanto riguarda il programma, dopo la prima parte del corso, tenutasi a maggio e giugno e incentrata sulla creazione dell’impresa e del business model e la comprensione del bilancio, ora i relatori di Innovation Academy si concentreranno su concetti come: finanza, strategie di marketing, credito, Project management ed Elevator’s Pitch.

Lascia un commento

Top