Cornerstone OnDemand lancia Cornerstone Marketplace

Marketplace-ServicesCornerstone OnDemand azienda fornitrice di soluzioni cloud per la gestione dei talenti, ha lanciato Cornerstone Marketplace, un nuovo app center che permette di scoprire, valutare e implementare offerte pacchettizzate, riducendo la complessità che si può creare nell’integrare le applicazioni nella piattaforma di talent management. In pratica Cornerstone Marketplace  – www.cornerstoneondemand.it  – riunisce diversi ISV, integrazioni tecnologiche, contenuti specializzati sul learning e offerte di service provider, in un unico contenitore online. Cornerstone Marketplace comprende oltre 25 soluzioni che vanno da video sul mobile learning a consulenza sull’implementazione. Le offerte comprendono:

Tecnologia: integrata con Cornerstone, l’offerta dei partner ISV comprende soluzioni di talent management come interviste video, assessment e classi virtuali di vendor quali: Achievers, AppLearn, Broadbean, Citrix, Corporate Executive Board, HireVue, HireRight, Visier e Webex.

Contenuti: i contenuti specializzati migliorano l’apprendimento e lo sviluppo, coniugando le informazioni chiave e gli skill necessari a dipendenti, manager ed executive con l’offerta di fornitori di contenuti, fra cui Big Think, Cegos, Cornerstone Compliance, getAbstract, JJ Keller, Korn Ferry, Speexx e Skillsoft.

Servizi: l’esperienza dei service provider di Cornerstone è in grado di ottimizzare ambienti cloud e potenziare le implementazioni esistenti con l’offerta di altri provider, compresi Appirio, Bluewater Learning, Deloitte, NeoSpheres, Tribridge e XpertLearning.

Le organizzazioni di tutto il mondo utilizzano le soluzioni di talent management di Cornerstone per reclutare, sviluppare, gestire e coinvolgere i dipendenti. Grazie al marketplace di Cornerstone, i professionisti HR sono oggi in grado di migliorare le proprie iniziative strategiche di talent management e aumentarne l’adozione da parte del personale. Cornerstone Marketplace rappresenta un one-stop-shop sicuro per scegliere la funzionalità più idonea a ogni singola organizzazione, semplificando il processo di procurement e accelerando l’implementazione. “A determinare la prossima ondata di innovazione nel software enterprise non saranno solo i prodotti con le migliori caratteristiche e funzionalità in cloud ma, soprattutto, i fornitori di soluzioni che sapranno integrare in modo semplice un potente ecosistema e offrire la migliore esperienza ai clienti”, ha commentato durante la presentazione del prodotto Jason Corsello, vice president corporate strategy di Cornerstone OnDemand.

Lascia un commento

Top