Le ricette per rendere il Mezzogiorno protagonista

Mezzogiorno

Venerdì 11 settembre si terrà presso la Sala Conferenza del Partito Democratico, in Via S. Andrea delle Fratte a Roma, il convegno “Per un Mezzogiorno protagonista tra Europa e Mediterraneo. La proposta degli Innovatori Europei”.

Tanti gli ospiti e i relatori presenti all’evento, che inizierà alle ore 9:30 con l’introduzione di Massimo Preziuso, Fondatore di Innovatori Europei e i saluti ufficiali di Sandro Gozi, Sottosegretario agli Affari Europei, Lorenzo Guerini, Vice Segretario del Partito Democratico, Ettore Rosato, Capogruppo alla Camera dei Deputati del Partito Democratico, e Roberto Speranza, Parlamentare del Partito Democratico.

Due le sessioni di lavori, una mattutina e una pomeridiana. Dalle 10 interverranno molti rappresentanti politici e non delle regioni meridionali, che spiegheranno i problemi e gli sforzi fatti per mantenere competitive e centrali i territori del Mezzogiorno.

Nel pomeriggio, invece, spazio soprattutto alle università e ai centri di ricerca.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a: infoinnovatorieuropei@gmail.com – www.innovatorieuropei.org (italian) / www.europeaninnovators.eu (english)

Lascia un commento

Top