A scuola di ecommerce B2c al Politecnico di Milano

ecommerce

L’eCommerce B2c non è solo un canale di vendita, ma anche uno strumento in grado di supportare e innovare il più complesso processo di interazione azienda-consumatore.

Per questo motivo l’Osservatorio eCommerce B2c della School of Management del Politecnico di Milano ha curato una ricerca che coinvolge oltre 250 merchant eCommerce, e che verrà presentata a Milano il prossimo 19 ottobre.

Scopo dell’incontro gratuito sarà quello di monitorare il mercato italiano dell’eCommerce, confrontando lo scenario italiano con quello dei principali mercati occidentali ed emergenti e individuando quali sono le tecnologie e le modalità di pagamento più utilizzate e innovative.

Il convegno si articolerà in due momenti: nel corso della mattinata si terrà una Tavola Rotonda a cui parteciperanno alcuni dei principali operatori dell’eCommerce B2c italiano; nel pomeriggio, invece, è prevista una sessione, realizzata in collaborazione con l’Osservatorio Startup Hi-tech, dedicata all’innovazione in ambito eCommerce che ospiterà una Tavola Rotonda con alcune delle startup più interessanti nel panorama dell’eCommerce B2c nazionale.

Per iscriversi al convegno è possibile registrarsi sul sito degli Osservatori

Lascia un commento

Top