ContactLab si rinnova con Hitachi

ContactLab

ContactLab, leader in Italia nell’offerta di soluzioni di digital customer engagement, ha siglato un accordo con Hitachi per l’acquisto di una nuova infrastruttura in grado di aumentare capacità, affidabilità e resilienza.

L’infrastruttura si compone della piattaforma convergente Unified Compute Platform Pro di Hitachi Data Systems, leader di mercato per le soluzioni di Unified Storage enterprise, network mesh di Brocade e application delivery controllers di F5 Networks.
Anche l’intero sottosistema che gestisce il backup dei dati dei clienti è stato rinnovato con l’adozione della suite Simpana di Commvault. L’adozione di questo stack di riferimento consentirà a ContactLab di avere una soluzione integrata che assicurerà livelli di affidabilità e scalabilità superiori e, al tempo stesso, permetterà il consolidamento delle infrastrutture esistenti.
Entro la prima metà del 2016 sarà anche attivato ad Amsterdam un secondo datacenter con le stesse componenti presenti nel sito di Settimo Milanese.

@carlo_far

Lascia un commento

Top