Consultinvest SIM è sponsor di Vanoli Basket Cremona

Vanoli Basket Cremona

Consultinvest SIM, gruppo modenese operante nella distribuzione e gestione finanziaria è un nuovo sponsor della Vanoli Basket Cremona.

Consultinvest prosegue nella politica di sponsorizzazioni, nel mondo dello sport e della cultura, grazie al nuovo accordo con la Vanoli Basket Cremona. Il gruppo modenese, operante nella consulenza e gestione finanziaria, ha definito un’altra sponsorizzazione con la Vanoli Basket che milita in Serie A. Consultinvest ha concluso, nei giorni scorsi, un accordo che annovera la stessa tra i sostenitori della squadra cremonese. La squadra del Torrazzo è molto attiva nell’uso delle tecnologie. Alcuni mesi fa aveva firmato un accordo con Ricoh che prevedeva l’utilizzo della lavagna interattiva Ricoh D5510 – come supporto visivo durante la preparazione tecnico-tattica delle partite – e di Ricoh Theta S che consente di realizzare foto e video a 360° ideali per essere condivisi sui social media. Le soluzioni tecnologiche sono fornite da Copia 2, agenzia Ricoh di Cremona dove la società biancoblu, che milita nel campionato di Serie A da 7 anni, è fortemente radicata e amata da tifosi, gli sponsor ed enti locali.

Consultinvest SGR nasce a Modena circa 29 anni fa ed è amministrata e gestita ininterrottamente dai fondatori che sono tuttora azionisti della SGR, partecipata pariteticamente da Consultinvest SPA e da Argentario SPA, società del gruppo Cassa di Risparmio di Ravenna. Alla fabbrica prodotti si affianca la rete di consulenti finanziari Consultinvest SIM che ha avuto un particolare sviluppo negli ultimi quattro anni. La SIM che ha sede operativa a Milano e opera con una rete di oltre 400 consulenti finanziari a disposizione dei risparmiatori con masse intermediate che raggiungono circa i 3 miliardi di euro.

Lascia un commento

Top