Talentia Software presenta il suo CPM tra i vigneti della Franciacorta

Young business person working with a notebook

Talentia Software, azienda di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, invita i propri clienti all’edizione 2015 della Customer Conference, che si svolgerà l’8 ottobre presso la cantina Berlucchi di Borgonato, in Franciacorta vicino a Brescia.

L’evento sarà l’occasione per un approfondimento e confronto sui principali temi dedicati alla pianificazione economico-finanziaria, alla gestione, al reporting aziendale e al bilancio consolidato.

L’obiettivo è offrire un’opportunità di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di alcuni clienti, tra i quali Beretta Armi, Gruppo Mondadori e Global SystemInternational, per comprendere le esigenze che hanno portato all’implementazione di soluzioni CPM e i reali benefici ottenuti dal loro utilizzo. L’edizione 2015 vedrà la presenza anche dei principali partner commerciali di Talentia – Formula, NTTSight e SME.Up – che contribuiranno con l’esperienza dei loro clienti ad arricchire il programma della giornata.

Sarà a disposizione dei clienti un’area espositiva per incontrare i consulenti di Talentia Software, che ovviamente avranno come primo compito quello di presentare le caratteristiche di Talentia CPM, giunta alla versione 7.0. e approfondire le tematiche relative a soluzioni offerte.

L’evento inizierà alle ore 9 presso la Cantina Berlucchi, situata in Piazza Duranti, 4 a Borgonato (BS).

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online.

Lascia un commento

Top