Confcommercio, InfoCert e Sixtema per innovare le PMI

InfoCert

InfoCert (Tinexta Group), Sixtema (Tinexta Group) e Confcommercio (Confederazione Generale Italiana delle Imprese, delle Attività Professionali e del Lavoro Autonomo), hanno siglato un accordo quadro per favorire una maggiore competitività delle PMI mediante la promozione e diffusione dei servizi di Digital Trust e di soluzioni digitali innovative.

La prima è la più grande autorità di certificazione a livello europeo, la seconda partner tecnologico di PMI, associazioni di categoria, intermediari finanziari, studi professionali ed enti.

La partnership consentirà alle 700.000 imprese associate a Confcommercio di accedere, a condizioni agevolate, a servizi e soluzioni digitali specializzati.

Fabio Fulvio Confcommercio

“Oggi è impensabile operare nel terziario di mercato senza adottare le soluzioni digitali innovative un’opportunità in più per le imprese.

Siamo in prima linea per offrire le migliori soluzioni tecnologiche e formazione efficace ai nostri associati, affinché possano integrare le soluzioni digitali nel loro business.

Infocert e Sixtema sono partner ideali per le nostre Associazioni territoriali e di categoria

Offrono soluzioni all’avanguardia in ambito digitale con tutto il supporto e l’affidabilità necessari”.

Share
Top