Un premio per chi usa le etichette con originalità

Tico, noto marchio italiano delle etichette, di proprietà di Avery TICO, premia la creatività dei consumatori con un concorso che fa scattare la voglia di vincere e sperimentare la propria originalità. Il brand del pappagallino, presente sul mercato fin dagli Anni ’60, da sempre nella storica sede di Pomezia (Roma), lancia un concorso per valorizzare l’uso inedito e accattivante delle proprie etichette.

La gamma delle etichette Tico si divide in due linee: Office, dedicata a chi ha esigenze di stampa in ufficio e a casa e Printing, riservata a stampatori specializzati, che utilizzano tipologie di stampa quali offset, tipografica e serigrafica. Tutte le etichette Tico sono personalizzabili con un nuovo software completamente gratuito, compatibile sia con i Pc che con i Mac.

In palio premi tecnologici e innovativi, in linea con la filosofia di un brand che ha fatto della qualità e dell’attenzione ai consumatori i suoi cavalli di battaglia.

IL CONCORSO – E’ partito il 1° ottobre il nuovo concorso fotografico Tico “Attacca, Scatta e Vinci!”. Tico premia la fantasia dei propri consumatori. Acquistando le confezioni di etichette Tico in formato A4, è possibile partecipare ad una gara di creatività. Basterà realizzare un progetto utilizzando le etichette, fotografarlo assieme alla confezione di etichette acquistata e caricarlo sul sito www.vincicontico.it.

Una giuria selezionerà tre vincitori: il progetto più creativo in assoluto, quello più variegato e quello più ampio per numero di etichette utilizzate. Al vincitore andrà un iPad mini Retina WiFi. Premiati anche il secondo e terzo classificato, con un cofanetto Smart box “Tre giorni di delizie” e un Portafoto digitale Philips. Non solo, anche i tre rivenditori presso i quali i vincitori avranno acquistato le etichette, verranno premiati. Il concorso è valido fino al 30 giugno 2015.

“Con il concorso ‘Attacca, Scatta e Vinci!’ vogliamo intraprendere un dialogo diretto e continuo con i consumer di casa e ufficio, ai quali da sempre offriamo prodotti affidabili, di qualità, innovativi, 100% Made in Italy e con un ottimo supporto di marketing”, dichiara Stefania Tenderini, Business Unit Manager Italy & Spain di Avery TICO srl. “Tico è stato pioniere nel lanciare in Italia e in Europa il segmento Mid Tier che oggi sta prendendo sempre più piede nel mondo, ovvero una gamma di linee e servizi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, frutto di una consolidata esperienza industriale. Ed è proprio sul segmento Mid-Tier che intendiamo puntare sempre di più, proponendo nuovi prodotti, compatibili con le ultime tecnologie, contrassegnati dal logo del pappagallino che da sempre è sinonimo di tradizione e garanzia”.

Lascia un commento

Top