Cometa festeggia l’apertura del Cash and Carry di Roma

rsz_cometa

Il 22 e 23 Settembre Cometa inaugurerà il suo decimo Cash and Carry, che permetterà all’azienda di essere più vicino ai rivenditori della capitale che hanno relazioni commerciali con il distributore.

Azienda del panorama nazionale della distribuzione It, con questa apertura, Cometa porta a quota dieci il numero dei propri Cash and Carry, dove i rivenditori hanno modo di ricevere informazioni sulle ultime novità e tendenze, toccare con mano prodotti appena introdotti sul mercato dai più importanti brand dell’Ict a livello mondiale ed essere supportati da professionisti in grado di aiutarli a identificare e proporre nel migliore dei modi le soluzioni più adatte alla loro clientela. A guidare il nuovo Cash and Carry romano è stato chiamato Fulvio Farina, che sarà coadiuvato sul fronte commerciale da Daniele De Santis e Simone Sabato. All’interno di Commercity e situato in un’ampia area dedicata esclusivamente agli operatori e strategicamente situata al centro di una nuova zona produttivo-commerciale in cui è sorta anche la nuova Fiera di Roma, il Cash & Carry di Cometa ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per i rivenditori romani.

“La Capitale è da tempo una delle piazze che ci sta regalando le maggiori soddisfazioni in termini di crescita e che ha visto un numero sempre maggiore di rivenditori accordarci negli ultimi tempi la propria fiducia, spronandoci così ad aprire il nostro decimo Cash and Carry proprio a Roma.”, ha detto Pietro Stinco, head of sales & marketing di Cometa. “Per festeggiare l’avvenimento, abbiamo deciso di organizzare una due giorni in collaborazione con i nostri principali vendor, alla quale sono invitati tutti i dealer e dove non mancheranno gradite sorprese.”, ha concluso: Massimo Riciputo, responsabile rete Cash&Carry di Cometa. L’inaugurazione avverrà tra le 09,00 e– le 18:30 presso Commercity di Via Portuense, 1555 – Isola D – Modulo 36  -Loc. Ponte Galeria a Roma.

Lascia un commento

Top