Comelit partner del Green Expo Point di Orio

Comelit presenta GREEN EXPO POINT

Comelit – che progetta e produce sistemi di videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, antincendio e controllo accessi www.comelitgroup.com/it – ha contribuito alla realizzazione di Green Expo Point, progetto per comunicare la sostenibilità che sarà inaugurato il prossimo 22 giugno alle 10:30 all’interno di Oriocenter a Orio al Serio (BG).

Abitare green

Il progetto, a cura dell’architetto e designer Massimiliano Mandarini e dello studio Marchingenio, si configura come una lounge/casa, un abitare green che segue i cambiamenti della società dove gli spazi sono flessibili e multifunzionali.
Il Green Point vuole essere un punto di riferimento sui temi della qualità della vita e del lifestyle di Expo 2015, un luogo di promozione ed educazione allo stile di vita green e una vetrina delle eccellenze del territorio, delle filiere innovative e green nei diversi settori: design e architettura, industria, artigianato, moda e lusso, prodotti a Km zero e agricoltura sostenibile.

Eventi tematici

Lo spazio, che misura poco meno di 40 mq ed è caratterizzato da materiali naturali, emozionali ed ergonomici, è posizionato nella piazza al piano primo dello shopping center.
Sarà teatro di eventi tematici per la diffusione della cultura green e slow, attraverso percorsi educativi finalizzati allo sviluppo sostenibile delle comunità e dei territori.

Lascia un commento

Top