CMS Italia apre a Londra il Permanent Italian Insurance Desk

cms_-avv-opilio-e-avv-scarduelli

Lo studio legale e tributario CMS Italia apre il Permanent Italian Insurance Desk nella sede di Londra di CMS Cameron McKenna.

Conq uesta apertura lo studio intende offrire assistenza legale in loco a imprese, banche e istituzioni italiane in UK, come pure di assistere operatori britannici che operano sul mercato italiano. L’assistenza è principalmente focalizzata sul settore assicurativo, sia sotto il profilo della sottoscrizione e gestione del rischio sia della compliance.

Partner di riferimento di CMS Italia per la practice insurance sono l’avvocato Laura Opilio, responsabile del Dipartimento Insurance della sede di Roma e l’avvocato Paolo Scarduelli, responsabile Corporate Insurance della sede di Milano. Professionisti operanti nel Permanent Italian Insurance Desk a Londra sono, inoltre, l’avvocato Nicolò D’Elia, Senior Associate e l’avvocato Emanuele Saccone, Senior Associate.

Tra le società clienti a Londra risultano Zurich, Markel International, la compagnia assicurativa internazionale QBE Insurance e AIG.

Fondato nel 1999, CMS è uno dei primi dieci studi legali internazionali per numero di professionisti. Con 61 uffici in 35 Paesi, per un totale di più di 3,200 professionisti, vanta esperienza di consulenza a livello di giurisdizioni locali e internazionali e opera per conto di un’ampia gamma di aziende Fortune 500 e FT Europe 500, oltre che per la maggior parte delle società DAX 30.

Lascia un commento

Top