Club Med assume. Domani a Milano parte il roadshow

club med

Ai nastri di partenza il Roadshow di Recruiting firmato Club Med per la stagione estiva 2016. Prima tappa tappa a Milano venerdì 5 febbraio al TFP Summit 2016

Inizierà venerdì 5 febbraio il Roadshow di Recruiting firmato Club Med – leader mondiale nelle vacanze all inclusive di alta gamma, conviviali e multiculturali con circa 70 resort nel mondo – in vista della nuova stagione estiva in Italia e all’estero. Il primo appuntamento a Milano, al TFP Summit 2016. Si tratta di un Roadshow internazionale che interesserà Italia, Grecia, Portogallo e Svizzera per un totale di circa 700 assunzioni.
Una ventina di incontri che interesserà le principali città italiane, tra cui Milano, Roma, Napoli, Bari, Ragusa ed estere .

DAGLI HOUSKEEPING  AI FOOD & BEVERAGE MANAGER

ELa ricerca in corso è rivolta a chi desidera lavorare negli ambiti: ristorazione, sport nautici e terrestri, reception, bar, Spa e centri benessere, addetti all’infanzia. Tra le figure manageriali richieste: housekeeping manager, restaurant manager, Business Manager, Meeting & Events, Food & Beverage Manager, Room Division Manager, Capo reception, Guest Relation, Expert housekeeping manager, Village Training Coordinator.
Tra i requisiti fondamentali per candidarsi: la frequenza di scuole specifiche di competenza per ciascun ruolo; mentre per i ruoli manageriali, oltre all’esperienza nella gestione di équipe in contesti similari, la frequenza di Master specifici costituisce un titolo preferenziale. Le competenze linguistiche, in entrambi i casi, sono fondamentali. Per candidarsi : www.clubmedjobs.it

Lascia un commento

Top