Cio, cfo e It manager si incontrano a Roma e Milano

Cio

Cio, Cfo e It manager si incontreranno a Roma il 5 e 6 luglio in occasione di #WeAreME – ManageEngine Conference Strategic IT 2016 per fare il punto sugli attuali scenari e sviluppi della gestione It.

Visto anche il successo della passata edizione, torna anche quest’anno la ManageEngine Conference Strategic IT 2016 promossa da ManageEngine, produttore di software per la gestione completa dell’infrastruttura It – e Bludis, distributore presente da oltre venti anni sul mercato italiano dell’Information and Communication Technology.
Il panorama dell’It management presenta scenari di complessità crescenti, che vanno affrontati con una tecnologia adeguata, mantenendo i costi sotto controllo. ManageEngine Conference si propone come luogo d’incontro per dare voce a esperti dell’It management, Cio e Cfo che presenteranno casi concreti e testimonianze
Ad inaugurare la conferenza, con partecipazione gratuita, sarà Stefano Mainetti, ceo @Polihub e
responsabile scientifico Osservatorio Cloud & Ict As A service della School of Management del Politecnico
di Milano, che presenterà le 4 macro tematiche di discussione: It Operation Management; ITSM e ITIL; AD
solution; security operations management.

L’appuntamento sarà suddiviso in due tappe: Roma, 5 luglio, Scuderie di Palazzo Altieri, via di Santo Stefano del Cacco 1 e  Milano, 6 luglio, Auditorium San Paolo, via Giotto 36.

Lascia un commento

Top