Cia e Isuzu insieme per promuovere l’agricoltura italiana

Si chiama “I Migliori nel Campo”, l’iniziativa che vede coinvolti Isuzu e Cia-Agricoltori Italiani. Un tour per video-raccontare il meglio del settore agricoli italiano.

Valorizzare le eccellenze dell’agricoltura italiana raccontando con le immagini le realtà vincenti del territorio. Con questi obiettivi Isuzu D-Max e Cia-Agricoltori Italiani lanciano “I Migliori nel Campo”, iniziativa on the road, un viaggio da Nord a Sud, per filmare il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna a fare impresa con i prodotti della terra. Cia-Agricoltori Italiani ha individuato “I Migliori nel Campo”, dodici storie fra le più significative, raccolte tappa per tappa a bordo di un pick up Isuzu D-Max e raccontate dalle telecamere.

Oltre 3.615 i km percorsi, per 40 giorni di lavorazione on the road. “I Migliori nel Campo” è anche il nome del concorso rivolto ai professionisti titolari di partita Iva e i legali rappresentanti di imprese (individuali o società) che voteranno la loro storia preferita fra le 12 raccolte nel viaggio per aggiudicarsi un pick up Isuzu D-Max. Per votare è sufficiente andare sul sito www.imigliorinelcampo.it ed esprimere la propria preferenza entro il 19 novembre.

“Isuzu con i propri mezzi è quotidianamente al fianco di imprenditori e professionisti che, con il proprio lavoro, contribuiscono alla crescita del Paese”, spiega Albino Ambroso, responsabile commerciale per l’Italia di Midi Europe srl, distributore per l’Italia e l’Europa del marchio Isuzu. “Con questo progetto abbiamo voluto avviare un percorso – continua Ambroso – attraverso il quale valorizzare l’impegno di queste persone e far conoscere l’elevata qualità delle nostre imprese, cominciando da quello che è uno dei settori in cui i nostri pick up D-Max sono particolarmente impiegati: l’agricoltura”. Per gli associati a Cia-Agricoltori Italiani la possibilità di partecipare all’estrazione di un secondo D-Max e l’occasione di promuovere la propria attività.

Alcuni filmati


Isuzu Motors, fondata nel 1916, è il costruttore di veicoli più longevo del Giappone e leader mondiale per la produzione di veicoli commerciali e motori industriali. Il primo pick up Isuzu risale al 1963. Dopo 11 generazioni, oggi più di 7,5 milioni di persone in tutti i paesi del mondo dipendono dalla robustezza, l’affidabilità e l’efficienza dei pick up Isuzu. Emissioni e consumi più bassi della categoria, confort e sicurezza ai massimi livelli e robusta capacità di carico e traino in ogni condizione rendono ISUZU D-Max il mezzo giusto per il lavoro e il tempo libero. www.isuzu.it
Cia-Agricoltori Italiani, fondata nel 1977, è una delle più grandi organizzazioni professionali agricole europee. Rappresenta oltre 900.000 imprenditori agricoli e coltivatori. Vanta una presenza capillare su tutto il territorio nazionale (è presente in circa 5.000 comuni) e ha una rappresentanza presso le istituzioni comunitarie a Bruxelles. www.cia.it

Lascia un commento

Top